Nuovo portale dedicato ai Dirigenti della Polizia di Stato e incontro con i Colleghi della Campania.

Con la presente teniamo ad informare tutti i colleghi che è finalmente operativo il portale di Siulp FD dedicato ai colleghi Dirigenti e Funzionari di Polizia.Il sito, ancora in fase d’implementazione, è raggiungibile all’indirizzo http://fd.siulp.it e conterrà un’area riservata, alla quale i colleghi ISCRITTI al Siulp potranno accedere previo invio della richiesta di registrazione.

Come già preannunciato, sul portale saranno inseriti tutti i documenti, circolari, pareri e documentazione varia, ma ritenuta di indubbia utilità per i Colleghi e di supporto per l’attività professionale, nonché per una maggiore conoscenza dei diritti e delle prerogative connesse allo specifico ruolo esercitato dalla Dirigenza della Polizia di Stato.

Nel portale sarà data ampia notizia delle iniziative che Siulp FD riterrà di intraprendere a livello centrale e/o locale e vi sono già i collegamenti per aderire alle convenzioni che il Siulp ha riservato ai propri iscritti, come il CAF e la Webapp La Tribuna.

E’ inoltre presente un’apposita sezione che consente di rivolgere istanze e/o chiedere pareri, informazioni e quanto altro sarà ritenuto necessario dai Colleghi per lo svolgimento dell’attività di servizio o per esigenze di carattere personale.

Il tutto per creare una rete e fornire un punto di riferimento costante per ogni Collega, affinché ognuno possa sempre avere il conforto di una voce amica, di un consiglio o dell’esperienza di altri, prima di assumere ogni decisione.

Si coglie l’occasione per preannunciare lo svolgimento, il 27 febbraio p.v., di una specifica giornata, organizzata per i Colleghi della Campania, che si terrà alle ore 10,00 presso l’aula Vadalà del Reparto Mobile di Napoli e che vedrà la partecipazione del Segretario Generale Nazionale Siulp, del Coordinatore Nazionale di Siulp FD, del Segretario Regionale SIULP Campania e del Segretario Generale Provinciale Siulp di Napoli, oltre al coordinatore Siulp FD di Napoli.

Nel corso dei lavori, che si ritiene saranno proficui per tutti i colleghi, si daranno altresì indicazioni sulla fase organizzativa a livello territoriale.

Invitiamo tutti i colleghi a partecipare numerosi!