Incontro con i Colleghi presso il “Polo Tuscolano” ai sensi dell’art. 82 Legge 121/81.

Cari Colleghi,

nell’ambito delle iniziative finalizzate alla tutela e al sostegno della categoria, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 di mercoledì 6 novembre p.v., presso la sala “Mondi connessi” del Polo Tuscolano, si terrà una specifica riunione per informare i Colleghi dei ruoli ordinari, medici e tecnici, sulle importanti iniziative di Siulp FD a sostegno della categoria.

Con l’occasione si farà il punto di situazione sulle prospettive della Dirigenza dei ruoli tecnici, con particolare riferimento ai colleghi che prestano servizio anche presso la Polizia Scientifica.

All’incontro parteciperanno il Segretario Generale Siulp Felice Romano, il Coordinatore nazionale Siulp FD Domenico Antonio Scali, il Segretario Generale provinciale Siulp di Roma Saturno Carbone ed il Referente di Siulp FD della provincia di Roma Flavio D’Ambrosi.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione, per consentire alla Segreteria Nazionale di ascoltare le necessità e le problematiche avvertite dalla categoria e pianificare, con una tempistica che sia rispondente alle richieste formulate, gli interventi necessari.

A tal proposito, cari Colleghi, è necessario rammentare che la riorganizzazione del Dipartimento e degli Uffici Territoriali sono ormai prossime, così come l’avvio dell’area negoziale autonoma della Dirigenza ed è in questi momenti, di straordinaria importanza per la categoria, che si scrivono le regole, di servizio, economiche e previdenziali, che rimarranno patrimonio dell’Amministrazione negli anni a venire.

Fatevi sentire per consentirci di far sentire la Vostra voce. Vi aspettiamo.