Iniziative legali a tutela di Funzionari e Dirigenti.

Cari Colleghi,

con la presente teniamo ad informare i Colleghi Funzionari e Dirigenti del ruolo Ordinario, i Tecnici ed i Medici, che il 20 novembre u.s. Siulp FD ha dato mandato al proprio legale di predisporre un ricorso collettivo per il riconoscimento ai fini pensionistici del corso di laurea, nel caso in cui detto titolo costituisse requisito necessario per l’ingresso in Amministrazione.

In merito si può già anticipare che la partecipazione al ricorso in argomento sarà gratuita e riservata agli iscritti Siulp.

I Colleghi del corso quadriennale che hanno, invece, aderito al nuovo ricorso al Tar Lazio, riceveranno la prossima settimana il materiale e le istruzioni necessarie.

Inoltre, i procedimenti avviati in virtù della Legge Pinto sono stati tutti definiti già da tempo ed in maniera favorevole per i colleghi, che hanno visto il totale accoglimento delle istanze e per due corsi alcuni giorni fa è già stato emesso l’ordinativo di pagamento, il che ci fa ritenere che entro pochi mesi tutti i Colleghi che hanno presentato il ricorso con il Siulp si vedranno liquidare quanto di loro spettanza.

Queste sono solo alcune delle iniziative in favore dei Colleghi e della Categoria e che testimoniano il nostro impegno e la ferma volontà di garantire gli interessi di tutti, anche nei casi in cui gli interventi operati nei confronti di Governo ed Amministrazione non portino ad alcun risultato utile.

Previous article

Movimenti dirigenti

Next article

Velina movimento dirigenti